giovedì 24 luglio 2008

SONO PIPPO E DA OGGI LA MASCOTTE DI QUESTO BLOG


Sentite quello che va raccontando di me il mio più caro amico , parla anche del mio mal di denti.....

Pippo Pippo Pippo è stato per due giorni un po' rintontito ma poi è tornato quello di prima.
Devi sapere che al mattino ormai conosce le mie abitudini perfettamente.
Mi alzo e mi siedo sul divano per leggere i titolo dei giornali sul televideo, faccio colazione, quando mi alzo dal divano incomincia ad abbaiare, con quella vociona cavernosa rimbomba tutta la casa.
Fino a quando non vede il guinzaglio in mano mia non la smette.
Usciamo e andiamo a prendere il giornale, poi andiamo al bar a bere un caffè, Pippo entra e si mette accucciato vicino a me.
La Signora del Bar gli mette da parte la brioches del giorno prima, quelle senza confettura o crema, si fa la sua brioches e poi torniamo a casa.
Qualche cliente del bar si è lamentato con la Propriertaria perchè fa entrare il mio cane e lei gli ha risposto che se fa entrare un cane come lui possono benissimo entrare tutti i cani e che Pippo non era un cane qualunque.
Quando gli passa vicino qualcuno , mentre è accucciato dico sempre di stare tranquilli che gli ho insegnato a mordere solo i comunisti e affini.
Guia a me se vado al bar senza Pippo la Propietaria non mi da nemmeno un bicchiere d'acqua, appena entro dov'è Pippo ?
Poi tranquilli torniamo a casa e se ne sta buono tutto il giorno.
Lunedì lo devo portare a visita di controllo ma mi sa che appena vede la Veterinaria mi scappa gambe levate.
Gioacchino

Nessun commento: