venerdì 14 marzo 2008

Fino a quando abuseranno della nostra pazienza?

Un’inchiesta sulla pedofilia è rimasta ferma per quasi un anno a Milano perchè mancavano i computer. La notizia, confermata da fonti sindacali, emerge da una lettera in cui si chiedono uomini e materiale per la Polizia Postale. L’indagine è stata sbloccata solo quando la Procura di Milano ha affittato alcuni pc per gli investigatori telematici. (Fonte Agr)
Proprio così, lo Stato ha preferito TENERE ferma un indagine un anno…E intanto in un anno quanti altri bambini sono stati violentati ?

Solo togliendo 10,00 euro ad ogni politico:
Circa 600 Deputati per 10,00 euro cad = 6000Circa
300 Senatoti per 10,00 euro cad = 3000
Totale 9000 euro
E mancano i Ministri e gli Eurodeputati.
Sono 430 mila e ci costano 3 miliardi l’anno.
Politici puri con oltre 15 mila euro lordi di indennità e 4.190 Euro di rimborso spese per la cura del collegio elettorale si aggirano per lo Stivale avvalendosi di “pass” speciali in autostrada sui treni, via mare e per i cieli ricevendo rimborsi annui non solo sulle spese di trasporto e soggiorno ma anche sulle spese telefoniche (stimati circa a 3.100 Euro). Tra il rimborso dei taxi (fino a 4.000 Euro), viaggi extrafrontalieri (3.100 Euro) e “laute” pensioni vitalizie, l’emorragia di denaro pubblico del 2005 per i soli Deputati è costata alla collettività 40.000.000 di euro.
Adesso (come sempre) vi vediamo in TV (più delle veline) belli e sorridenti, per convincerci che questa volta, le cose che promettete le farete davvero…

Come siamo stanchi di mantenervi sulla pelle dei nostri bambini…
Fateci un favore “illustrissimi” fatevi un giro presso gli uffici della polizia postale e guardatevi solo un video di queste mostruosità, poi pensate che grazie alla vostra inefficienza, in un anno molti bambini (mentre voi ve la ridevate, fra un aumento di stipendio e l’altro) venivano stuprati sino all’agonia, sino alla morte…


A voi dei NOSTRI bambini:
NON VE NE PUO’ FREGARE DI MENO !

2 commenti:

Crystal ha detto...

Questa mattina ho letto queste cose che hanno oscurato il bel sole di questa giornata primaverile.

ambra ha detto...

Queste sono macchie che uno Stato non si dovrebbe mai permettere.