giovedì 17 aprile 2008

LEGGETE QUESTO

Polvere intellettuale.
Finalmente i lavoratori italiani hanno capito che la sinistra non li rappresenta, non li ha mai rappresentati, ma solo presi per i fondelli.
I miliardari alla de benedetti ed alla illy, hanno voglia di dirsi comunisti non convincono più il popolo.
I radicalPOCOscic dei così detti salotti buoni, mordono oggi la polvere insieme agli pseudo scienziati alla odifreddi e alla hack , agli pseudo filosofi alla vattimo e all’ umberto eco, agli pseudo giornalisti alla scalfari e alla mieli.
Mi ero sempre chiesto come fosse possibile che il popolo credesse a personaggi, che girano con la pipa da 700 euro in bocca, tutti griffati e con il manifesto sotto il braccio, solo perché dicevano di essere comunisti. Bene questi pseudo compagni, che conducono una vita borghese, e nel senso più deteriore della parola, sono stati smascherati.
Lo stesso franco giordano segretario dei rifondaroli ammette il distacco del partito dalla classe operaia, per troppo intellettualismo ideologico. Lui parla di intellettualismo ideologico io più realisticamente parlerei di aneuricità ideologica.
Tutti questi sinistri personaggi che a forza di autocelebrarsi, si erano convinti di essere intellettualmente superiori, sono stati sconfitti da quello che, spregiativamente, chiamano il nano di Arcole.
Giudicato uomo incapace, incompetente, politicamente anomalo e senza seguito nel paese.
Beh direi che questo dimostra la loro inferiorità intellettuale, la loro incapacità politica di capire l’umore ed i bisogni del popolo:
di questa gentaglia l’Italia non ne ha bisogno.
Marcello/sarc.

1 commento:

Crystal ha detto...

Si ritengono intelligenti e non si accorgono dell'abissale distanza che c'è ormai fra loro e quelli che credono di rappresentare.
Spero che ormai tutti abbiano capito chi sono e non si lascino più abbindolare dalle sinistre sirene