domenica 28 settembre 2008

E' vietato mangiare con la mano sinistra


L'Egiziano islamista Wagdi Ghoneim spiega che è vietato mangiare con la mano sinistra perché è ciò che fa Satana.

La charia prescrive al musulmano di mangiare con la mano sinistra, e cagare girando il posteriore alla Mecca.

Qualsiasi giornalista che criticherebbe cheikh Wagdi Ghoneim potrebbe essere congediato, flagellato ed imprigionato.

" Ecco un estratto della conferenza dove dà i numeri in tutto il suo splendore: ( Il video su MERMRI http://www.memritv.org/clip/en/1862.htm ) Ghoneim: Certi dicono: “Sono mancino. Utilizzo la mia mano sinistra per tutto„. Ero come voi. Avevo l'abitudine di mangiare, bere, vestirmi, e scrivere con la mia mano sinistra. Ecco come Allah lo ha creato.

Quando sono diventato pio nell'1969, Allah sia lodato, ciò ha preso fine.

Nell'occasione, Satana ha tentato di utilizzare la mia mano sinistra, allora per mettere un termine a tutto ciò… cosa mangio?

Un riso? Mangio riso con un cucchiaio.

Un pane? Devo inizialmente tagliarlo. Bene, taglierò il pane in anticipo. Preparo l'acqua e tutto.

È tutto.

Ho già tagliato il pane… quindi io prendo la mia mano sinistra e la metto sotto la mia gamba sinistra. ecco ci siamo, ora è incastrata. Non uscirà.

Prendo il cucchiaio nella mia mano destra, e lo stesso dicasi per la forchetta… l'hadith dice che quando avete finito di mangiare, dovete leccarvi le dita perché non sapete esattamente dove si trovano le benedizioni.

Voi dite che è disgustoso perché è il profeta Mahomet che ha detto ciò, ma se Michael Jackson o un quidam vi dicesse di leccare i vostri piedi, lo fareste. Siamo musulmani, e seguiamo la via del profeta. "

"Islam: non c'é costrizione nella religione" da http://scettico72.splinder.com/post/18529089
http://www.unaviaxoriana.it/cgi-bin/uvpo/index.cgi?action=viewnews&id=490

Nessun commento: