lunedì 18 febbraio 2008

5 commenti:

Voltaren ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ambra ha detto...

Ma era soltanto per far vedere 2passi da solo al bar della Stazione Termini!
Io al bar non ci vado, comunque non ho problemi di colesterolo.
Quando ancora ero giovane e vivevo in città andavo al Caffè, ma non bevevo alcoolici, però sai era il Caffè dove veniva anche Pea e molte di quelle persone che erano considerate considerate "figure particolari ed emblematiche" di questa mia città così bella, erano
uomini d'età, ma spiritosi, colti, persone con cui era bello accompagnarsi per quattro passi andando verso casa e chiacchierando piacevolmente di persone e fatti che erano in fonto la storia di Lucca.

duepassi ha detto...

Avevo promesso cornetto e caffè, ma non sono riuscito, nonostante le preghiere, gli scongiuri e le insistenze, a far accettare a Mariveber più di un caffè.
Comunque mi sono rifatto con una bella chiaccherata.
Si è parlato del funzionamento di questo "Stato del dritto".... ehm, volevo dire "Stato del diritto"
dove il passare del tempo assicura l'impunibilità ai colpevoli, e condanna gli innocenti.

Secondo me.

ambra ha detto...

Amarezza, amarezza....
Venghino signori, venghino.....

ambra ha detto...

Mi faccio portavoce di questo commento :
"Sopravvissuto alla burocrazia romana, rifocillato con caffè e bignè sarai tornato ormai a riveder le stelle nel tuo natio borgo selvaggio, pervaso dall'olezzo della munnezza bassoliniana che ha ormai cambiato il volto della bella Napoli.
Attento al vigile urbano che è sempre in agguato!"