martedì 12 febbraio 2008

RACCOGLI FIOR DA FIORE.

Sono le parole che mia madre ha lasciato scritto sulla pagina interna di copertina dei suoi libri preferiti, libri che ho già letto o che mi appresto a leggere quando vi trovo questa scritta, ma sono testi affatto diversi per autore e contenuti, E dunque che cosa ha inteso dirci nostra madre ?
Parlava per me o per mia sorella o per entrambe ? Non so. So soltanto che vuole dirci qualcosa ogni volta ed io aspetto di rivederla di là per parlarne insieme a quattr'occhi. Intanto già mi figuro di parlare con lei e.......

8 commenti:

Voltaren ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ambra ha detto...

In questo momento il fiore più bello sei tu.
Grazie Voltaren

Voltaren ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ambra ha detto...

Sospetto ?
Che senso ha un sospetto ?
Tu non sosperresti niente della mia mamma.
Tu scrivi senza malizia, anche se fai di tutto per roversciarne a camionate
E' questo il tuo profumo, agro e pungente,e a me piace.

Voltaren ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ambra ha detto...

SOS-petto-mamma-amore-calore-carezze-
dolcezze-lacrime-sale.......

Voltaren ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ambra ha detto...

Ti chiedi mai perché un fiore ha un profumo piuttosto che un altro? O ti domandi perché non odora per niente ?
Certamente tu hai colto uno dei fiori della mia mamma.
Quale ? Quello che ti piaceva di più.
Ecco vedi ? Io in effetti raffiguro mia madre come l'anima di tutti i fiori e, come tu hai detto, cerco di prendere il meglio di ogni cosa e di viverla momento per momento.