venerdì 15 febbraio 2008

L'IMMAGINE DEI VENTI.




8 commenti:

mistral ha detto...

Ennonnossignorammia, non si fa così, vietando a me in buona fede di pubblicizzare pneumatici che nemmeno uso ed istigando invece in modo subdolamente subliminale a ricordare loscoiattolo che rinfresca la foresta in fiamme con flatulenza da caramella air e qualcosa ( ce l'hanno menata da ognidove e lei la sublimina qui .... eh no eh !!!! )
la colgo in grave flagranza
e protesto per falso in blog meno che privato

( i miei genitori godono quando faccio valere la mia quasi laurea in legge ! )

Lei di venti dovrebbe conoscere solo la Rosa, non mettere figurine da giochi di ruolo in cui, modestamente, mi impiccio da almeno tre anni

Si va in discoteca, non mi combini niente fino a lunedì, altrimenti sono costretto a passare il testimone

:-D

Ciao Voltaren, qui ti ci diverti pure tu

omaggi .. salsa e merenghe ad Annuk
anche lei molto simpatica

ambra ha detto...

Cara Mistral, anzitutto avrebbe dovuto, per buona educazione, comunicarmi il cambio di nick, dopodichè mi pare che nessuno l'abbia forzara ad entrare su di un blog "meno che privato", come lei stessa lo definisce. Gli amici che vi partecipano li ho invitati io ed ho dato loro piena libertà ben fidandomi della loro discrezione e mettendo in conto anche eventuali scherzi e canzonature, senza tema che scadessero in atteggiamenti non consoni alla pubblica decenza.
Lei tuttavia si è sentita colpita dalle parole di Voltaren, tanto da permetteri di cancellarne parte e da correggerne altre.
Le pare corretto questo suo atteggiamento ?
In quanto ai giuochi di ruolo non credo di capir bene cosa voglia dire, ma trovo il suo esprimersi assai oscuro e forse anche offensivo.
Lei non sarà come quelle Assistenti Sociali che, morbosamente, trovavano l'immagine di un fallo in ogni albero disegnato da un bambino ?
Vada pure in discoteca tranquilla e faccia poi quello che crede.
Dal momento che un'immagine trovata su Google fra quelle proproste alla voce Mistral, può suscitare il ricordo di uno spot di assoluto cattivo gusto, anche se penso che può avercelo visto solo lei,ho provveduto a cambiarla immediatamente, sostituendola proprio con quella rosa del venti che subliminalmente può mostrare, insieme agli altri, anche il mistral.

Voltaren ha detto...

Circuit de Paul Ricard a Le Castelet.
Rettilineo del Mistral.
Curva di Signes.
Chiedere a Francy, la pilotessa mancata.
Per me Mistral non è un vento, è un rettilineo.
Un andare sempre diritto senza deviare mai, imperterriti, indipendentemente da come và il mondo, dalle relazioni con gli altri.
Può essere un modo d'essere, oppure un modo per fessere.
Si può avere la tessera gratis per entrare nel Partenastio, un luogo affascinante denso di storia.
Mi piacerebbe vedere anche l'immagine dei trenta, e poi dei quaranta e poi dei cinquanta.
Immagini e non immaginazione.
Spaccare il capello in quattro con un machete mi pare ardito.
E' quindi facile che un simil gesto non venga capito.

mistral ha detto...

a mme signora?!!
MA ..ma SIGNORA ( a LLEI ) AMBRA
vabbeh, continui a farsi film.

Allora, se il messaggio fosse diretto a me per sbaglio non so: so che Lei ha cercato di far cas ... confusione ancora e ancora, sostituendo l'immagine iniziale ( di cui necessita il riferimento ) per cui il suo scritto non coincide con il post successivo inveente. Mi permetta di aiutarLa.

www.elfwood.com/art/m/i/mistral/mistral.jpg.html

il cui titolo MITI ha ora sostituito con ' L' immagine dei venti ' ( titolo in verità impreciso ora, come il primo del resto, ma non starò a spiegare l'ovvietà). Ecco, ora le prove sono tornate al loro posto.E si può dedurre, altrimenti a Voltaren fuma la capa, a far da cuneo ..Ooops .. di dove sei Voltaren? Mica piemontese vero?


Mi scusi la digressione Signora Ambra, La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato credendomi ( per me indegnamente ) Ippolita ( che aborre le discoteche, lo sapeva? )

Vorrei stesse tranquilla: nessuno ha intenzione di farle del male

con osservanza

ambra ha detto...

Certamente potrà leggere e quindi sappia che non ritengo più opportuno per la mia serenità e allegria e divertimento, che vorrei trarre da questo blog, averla fra noi.
Senza rancore, ma la prego di non incrociare più la sua strada con la mia.

Voltaren ha detto...

Tolgo le parole di bocca a Furci-blog : MINCHIA!!
Anche il sangue si è gelato.
Peccato non poterlo leccare, casomai era proprio al gusto crema, il mio preferito.

Maria ha detto...

Cara Ambra,
vedo che qualcuno ha tradito la tua fiducia.
Cancella quei commenti che ti stanno sporcando il blog

ambra ha detto...

Non cancellerò, perché non è nel mio stile tappare la bocca ad alcuno, inoltre non ripeterò l'errore di indiscrezione e sfaccioataggine compiuto da altri.
Chi leggerà giudicherà il mio comportamento, ma anche quello degli altri.