mercoledì 30 gennaio 2008

Il terrore dell'Arizona 3

12-05-2002, 13:10
Pentothal

(casssarola!!!
come disse il serpente inc..zato perchè non gli passavano la pentola!)

19-05-2002, 22:01
shelburn

L'anziano serpentone si lamentava con aria afflitta:
- Povero me, povero me! -
- Che c'è, brutto serpentaccio? -
- A quessst'età, ormai il mio cervello non riussscirei nemmeno a sssvenderlo. I miei neuroni non funzionano più. -
- Oh, poverino! -
- Ssssi, prima ero davvero bravo, ma ora non mi sssento più un asssone... e non parliamo delle sssinassspidi... -
- Le sinaspidi? Vorrai dire le "sinapsi"! -
- No, no, noi ssserpenti sssiamo diversssi, e invece delle sssinapsssi, abbiamo le sssin-assspidi... -
- Ma va là buffone, tornatene nel tuo nido di vipere, fannullone! -
- Vedete, non c'è comprensssione con noi poveri ssserpenti... guarda quesssto, guarda, oh povero me... -
e si allontanò borbottando.


28-12-2002, 21:32
dodi
sssssssssssiii
--------------------------------------------------------------------------------
e mi tocca protestare ancora..
perchè non mi avvisi..ci devo arrivare per caso... a questi 3d del divertimento garantito

28-12-2002, 22:26
shelburn

Sssscusa ssse non ti ho avvisata.... pensssavo che, un ssserpente a sssonagli, sssai, poteva essssere pericoloso :-)


29-12-2002, 00:14
Plotino

Shel, questa poi dei ssserpenti, è di un comico che..
--------------------------------------------------------------------------------
ahahahahahahahah...il cobra che... eehehheh viene "suonato"...ahahaha...AAHAHAHAHAHAHAHAHA...insomma basta, Shel.....ho sbattuto anche nel bicchiere di grappa ahahahah...arrovesciandolo...AHAHAHAHAHA.!!!!!........(*) ssssssalve!..

(*)ahaha...ahahahahahah....ahhahahahahahahahahahahahah!!!...ohioohi...mammamia..che risssssate!.....eheheheh.. eh

Nessun commento: